La Società ANIMAL SERVICE s.a.s. opera dal 2OO7 sul territorio.
Attualmente,in quanto aggiudicatrice di gare d'appalto offre i suoi servizi di accalappiamento, pronto soccorso e rimozione spoglie su pubbliche strade, 24 ore su 24, inclusi giorni festivi, per l'Asl di Roma 6, Asl di Roma 4, Asl Latina, Asur Marche Area vasta 5, Asl di Bari, Asl di Barletta - Andria - Trani e Comune di Bari.
Ritiri Spoglie Animali di proprietà presso ambulatori veterinari e privati cittadini.
Si eseguono interventi di sgombri esecutivi o contenimento animali su richiesta di studi legali nel Lazio.
Si effettuano trasporti animali.
L'esecuzione dei detti servizi è svolta in conformità alla normativa vigente in materia e con mezzi debitamente autorizzati dalle competenti autorità amministrative per la cui guida il personale addetto è in possesso del patentino, cosi come previsto dal regolamento CE 1/2005.
Il personale è, altresì, preparato professionalmente per garantire il benessere degli animali.
L'azienda è certificata ISO 9001/2015.
POLITICA DELLA QUALITA’
della società “ANIMAL SERVICE DI PAOLUCCI ANNA GINA E SCACCIA PAOLO ROBERTO & C. S.a.S.”
La Direzione di Animal Service S.a.S. nell’ambito del programma teso ad istituire, mantenere e migliorare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, e intende perseguire l’obiettivo di fornire servizi che soddisfino l’esigenza dei propri Clienti nel rispetto dei principi e dei criteri secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, in conformità alle leggi e alle normative che regolano l’attività di accalappiamento e trasporto di animali randagi per conto di pubbliche amministrazioni, imprese e privati cittadini e l’attività di raccolta e trasporto di carcasse animali su pubblica strada.
Noi intendiamo restare sempre all’avanguardia e seguire, se non anticipare, i cambiamenti del mercato. Per questo crediamo molto nell’attività di formazione e di aggiornamento professionale che responsabilizza e qualifica il Responsabile ed il personale tutto. Solo in questo modo possiamo offrire un servizio sempre più efficiente ed orientato alle esigenze del Cliente.
Dato che ogni cittadino vorrebbe che la propria città, le proprie abitazioni, i luoghi di lavoro... siano sempre mantenuti decorosi e sicuri, la sfida dell’azienda e cercare di rendere attuabile quanto sperato da ogni cittadino tramite l’erogazione del servizio di accalappiamento e trasporto di animali randagi per conto di pubbliche amministrazioni, imprese e privati cittadini e tramite la raccolta di carcasse animali su pubblica strada.
Questa sfida si può affrontare con l’apertura verso il cambiamento e il miglioramento continuo del Sistema e dei processi, attraverso obiettivi sempre nuovi per tutte le aree aziendali, rendendoli raggiungibili a tutti con la loro costante partecipazione al Sistema Qualità che dovrà evolvere in base alle nuove esigenze.
L’introduzione di un Sistema di Gestione Qualità vuol dire anche agire esplicitamente nell’interesse del contesto in cui l’azienda opera e di tutte le parti interessate.
La presente politica prevede i seguenti impegni:
mantenere gli impegni assunti con i Clienti e soddisfare le loro aspettative in termini di qualità del servizio fornito e delle tempistiche stabilite per l’erogazione dello stesso;
promuovere l'utilizzo dell'approccio per processi e del risk-based thinking;
rispettare le leggi, i regolamenti pertinenti e gli altri impegni sottoscritti dall’Organizzazione;
formulare obiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni e della sicurezza dei lavoratori;
adottare i processi tecnologici che offrano i migliori servizi, sia in termini qualitativi, che ambientali che di sicurezza;
sviluppare la formazione e l'addestramento di tutto il personale per promuovere ed incoraggiare ogni iniziativa;
coinvolgere fornitori e appaltatori nel controllo operativo del servizio;
comunicare con le parti interessate e coinvolgerle;
garantire l’impegno al miglioramento continuo del SGQ.
Gli obiettivi, in accordo al progresso scientifico e tecnologico, si applicheranno, secondo logiche di mercato, a tutte l’attività.
La presente Politica fornisce il quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi e i traguardi, è diffusa a tutti i dipendenti e collaboratori ed è disponibile per il pubblico.
Il sostegno alla Politica per la Qualità è altresì completato dalla messa a disposizione di risorse umane, tecniche ed economiche necessarie anche per poter attuare in maniera efficace la conduzione del Sistema di Gestione Qualità. La conformità alla Politica per la Qualità è assicurata oltre che dalle attività di Riesame della Direzione anche attraverso le attività di “auditing” programmati.
Tutto il personale è chiamato a collaborare attivamente e deve considerare il Sistema di Gestione Qualità come uno strumento di base per la propria attività, in modo da assicurare sempre il miglior servizio possibile e minimizzazione degli impatti e la compatibilità ambientale delle attività svolte.
Animal Service s.a.s. di Paolucci Anna Gina e Scaccia Paolo Roberto & C.
Largo Jacopo Peri, 14 - 04100 Latina (Lt)
Partita IVA: 02366760599
Tel. +39 0773 632921 - Fax +39 0773 632921 info@animalservicesas.it